COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 55 del 29 Dicembre 2011 Delibera della Commissione Disciplinare 6.3.1. POL. KEMARIN – AVVERSO SQUALIFICA CALCIATORE – PROVVEDIMENTO GST – C.U. N. 51 (GARA KEMARIN-URURI CALCIO A 5 DEL 10.12.2011 – CAMPIONATO DI SERIE C2 DI CALCIO A 5 – GIRONE “B” – 13^ ANDATA)

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 55 del 29 Dicembre 2011 Delibera della Commissione Disciplinare 6.3.1. POL. KEMARIN – AVVERSO SQUALIFICA CALCIATORE – PROVVEDIMENTO GST – C.U. N. 51 (GARA KEMARIN-URURI CALCIO A 5 DEL 10.12.2011 – CAMPIONATO DI SERIE C2 DI CALCIO A 5 – GIRONE “B” – 13^ ANDATA) La C.D. letti gli atti ed il reclamo, rilevato che a fondamento del ricorso la reclamante assume una ricostruzione dei fatti oggetto dell’impugnata delibera del G.S.T. differente rispetto a quanto riportato dal direttore di gara nel supplemento di rapporto; che in quest’ultimo atto è stata descritta in maniera oltremodo circostanziata la condotta gravemente offensiva e minacciosa, reiteratamente posta in essere dal Saracino nei confronti dell’arbitro, in occasione della gara in epigrafe; che gli atti ufficiali, tra i quali va incluso il predetto supplemento di referto, costituiscono fonte di prova privilegiata con riguardo alle modalità di accadimento dei fatti inerenti allo svolgimento delle gare; che in relazione alla condotta ascrivibile al tesserato ed ai sostenitori della società reclamante le sanzioni irrogate dal G.S.T. con l’impugnata decisione sono da ritenersi del tutto congrue; P.Q.M. DELIBERA - Di rigettare il reclamo; - ordina incamerarsi la relativa tassa, non versata, con addebito sul conto della reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it