COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 68 del 02 Febbraio 2012 Delibera della Commissione Disciplinare 5.3.3. A.S.D. CAPRACOTTA – AVVERSO SQUALIFICA CALCIATORE – PROVVEDIMENTO G.S.T. – C.U. N. 62 DEL 19 GENNAIO (GARA CAPRACOTTA – NUOVO MONTAQUILA DEL 14.01.2012 – CAMPIONATO REG. DI SERIE C2 DI CALCIO A 5 – 15^ ANDATA)

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 68 del 02 Febbraio 2012 Delibera della Commissione Disciplinare 5.3.3. A.S.D. CAPRACOTTA - AVVERSO SQUALIFICA CALCIATORE – PROVVEDIMENTO G.S.T. – C.U. N. 62 DEL 19 GENNAIO (GARA CAPRACOTTA – NUOVO MONTAQUILA DEL 14.01.2012 – CAMPIONATO REG. DI SERIE C2 DI CALCIO A 5 – 15^ ANDATA) La Commissione Disciplinare, letto il ricorso e visti gli atti ufficiali di gara, osserva quanto segue. La ricorrente ricostruisce i fatti che hanno visto protagonista in negativo il calciatore Paglione Maurizio sostenendo che lo stesso ha avuto un gesto di stizza che lo ha portato a calciare il pallone non, però, con la intenzione di colpire il direttore di gara e chiede la riduzione della squalifica inflittagli dal G.S. anche in considerazione che non risultano conseguenze all'episodio. Quanto sostenuto è in contrasto con le risultanze del supplemento di rapporto, dal quale si rileva invece la volontarietà del gesto inteso a colpire l'arbitro. Pur rilevate le discordanze tra quanto riportato dall'arbitro nel supplemento di rapporto a sua firma e la motivazione risultante nella decisione del G.S., questa C.D. ritiene che la sanzione inflitta possa subire una riduzione, entro un limite adeguatamente afflittivo, anche tenendo conto che dal fatto non ci sono state risvolti di nessun tipo sia sulla persona del direttore di gara e sia sulla gara. P.Q.M. delibera, in accoglimento del ricorso, di ridurre la squalifica del calciatore Paglione Maurizio a tutto il 30 aprile 2012. Nulla per la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it