COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 89 del 05 Aprile 2012 Delibere della Commissione Disciplinare 8.2.3. A.S.D. CERRO AL VOLTURNO – SQUALIFICA CALCIATORE (GARA CERRO AL VOLTURNO – DONKEYS AGNONE DEL 26.03.2012 – CAMPIONATO 2^ CATEGORIA GIRONE A – 6^ RITORNO)

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale N. 89 del 05 Aprile 2012 Delibere della Commissione Disciplinare 8.2.3. A.S.D. CERRO AL VOLTURNO - SQUALIFICA CALCIATORE (GARA CERRO AL VOLTURNO - DONKEYS AGNONE DEL 26.03.2012 – CAMPIONATO 2^ CATEGORIA GIRONE A – 6^ RITORNO) La Commissione Disciplinare, letto il ricorso e visto il referto arbitrale, osserva quanto segue. Nel ricorso viene rappresentato in modo diverso l'accaduto che ha visto impegnato il calciatore Patete Marco e si richiede una riduzione della pesante squalifica a questi inflitta dal G.S. I fatti verificatisi, consistiti in un "lieve" contatto fisico tra il Patete ed il direttore di gara, nonché le parole proferite dal calciatore verso il medesimo, che sono riportati in modo chiaro nel referto, fanno valutare il tutto come un comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro che può essere sanzionato con una squalifica contenuta in limiti accettabili, pur conservando il necessario limite di afflittività. P.Q.M. delibera, in accoglimento del ricorso, di ridurre la squalifica del calciatore Patete Marco a tre giornate di gara. Nulla per la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it