COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 83 del 21 Febbraio 2013 Delibera della Commissione Disciplinare 74. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO SPORTING ATRIPALDA – GARA UNIONE SOLOFRA MONTORO / SPORTING ATRIPALDA DEL 9.02.2013 – 1^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 83 del 21 Febbraio 2013 Delibera della Commissione Disciplinare 74. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO SPORTING ATRIPALDA – GARA UNIONE SOLOFRA MONTORO / SPORTING ATRIPALDA DEL 9.02.2013 – 1^ CAT. La C.D.T., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva l’infondatezza dell’atto di impugnazione. Con decisione pubblicata sul Comunicato Ufficiale del C.R. Campania, n. 81 del 14 febbraio 2013, pag. 1681, il Giudice Sportivo Territoriale ha inflitto la sanzione della squalifica a carico del calciatore Napoletano Sabato, per quattro giornate di gara, per ingiurie e minacce reiterate nei confronti dell’arbitro, a fine gara. La reclamante, con il proprio atto impugnativo, tenta di giustificare il proprio calciatore, affermando che, a fine gara, ancora in uno stato di agitazione, aveva manifestato il suo disappunto, ma senza ingiurie e minacce nei confronti del direttore di gara. Non viene, però, spiegato nel ricorso come il calciatore realmente si era rivolto all’arbitro e quali erano state le frasi usate. Non avendo presentato alcuna prova a discolpa, rimane chiaro e preciso, viceversa, il referto arbitrale, unica fonte di prova privilegiata, nell’ambito del diritto sportivo. P.Q.M. DELIBERA di respingere il reclamo proposto dalla società Sporting Atripalda; dispone addebitarsi, sul conto della società medesima, la tassa reclamo, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it