COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 12 del 19.09.2013 Delibera del Giudice Sportivo NUOVA OREGINA S.R.L.

COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 12 del 19.09.2013 Delibera del Giudice Sportivo NUOVA OREGINA S.R.L. Il Giudice Sportivo Premesso che, in relazione alla gara a margine, dagli atti ufficiali emerge che la società A.S.D. Nuova Oregina ha schierato in campo il calciatore extracomunitario HIJAZI Youssef, indicato in distinta con il nr. 18, il quale, tra l'altro, risulta essere stato espulso al 32º minuto del secondo tempo; Tenuto conto che, dall'esame della documentazione depositata in F.I.G.C. il summenzionato calciatore attualmente non risulta regolarmente tesserato in quanto sulla relativa richiesta, datata 13.09.2013, deve pronunciarsi la F.I.G.C. ai sensi dell'art. 40 quater N.O.I.F. dopo la rituale verifica della regolarità della documentazione allegata alla richiesta di tesseramento (cd ratifica); Ritenuto altresì che il tesseramento decorre dalla data di comunicazione della F.I.G.C; considerato che, la posizione irregolare del calciatore HIJAZI Youssef determina l'applicazione, anche d'ufficio, delle sanzioni previste dal Codice di Giustizia Sportiva PQM infligge, ai sensi dell'art. 17, comma 5, CGS, la sanzione della perdita della gara contro la società ASD NUOVA OREGINA con il risultato di 0 – 3 in favore della società ASD SAN BERNARDINO e la sanzione dell'ammonizione nei confronti del dirigente accompagnatore della Nuova Oregina, Mori Fabio.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it