COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 31 del 28/11/2013 Delibera della Commissione Disciplinare Prot. n. 11 – Reclamo USD Fezzanese avverso la squalifica del calciatore Andrea Baudi per tre giornate – Gara Veloce – Fezzanese del 10.11.2013 Campionato Eccellenza. C.U. n.27 del 14.11.2013.

COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 31 del 28/11/2013 Delibera della Commissione Disciplinare Prot. n. 11 - Reclamo USD Fezzanese avverso la squalifica del calciatore Andrea Baudi per tre giornate - Gara Veloce - Fezzanese del 10.11.2013 Campionato Eccellenza. C.U. n.27 del 14.11.2013. La Commissione Disciplinare: letto il reclamo dell’USD Fezzanese avverso la squalifica per tre giornate inflitta al calciatore Andrea Baudi, espulso per aver rivolto all’arbitro espressioni ingiuriose e blasfeme; presa visione degli atti ufficiali nei quali è riferito del comportamento gravemente ingiurioso nei confronti del direttore di gara, accompagnato da due espressioni blasfeme; respinte le contrarie eccezioni della società reclamante, tendenti ad attenuare la colpa del calciatore perché il giudizio sportivo si svolge esclusivamente sul resoconto dell’incontro; atteso che la declaratoria del primo giudice appare corretta perché scaturita da quanto in atti emergente; ritenuta la sanzione inflitta in prime cure equa e appropriata all’infrazione commessa: per questi motivi respinge il reclamo e dispone l’incameramento della tassa non versata e addebitata in conto.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it