COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 31 del 28/11/2013 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società UC CAIRATE ASD Coppa Italia Promozione Gir. OT Gara del 6.11.2013 tra UC Cairate ASD/ Olimpia Calcio C.U. n. 28 del CRL datato 08.11.2013.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 31 del 28/11/2013 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società UC CAIRATE ASD Coppa Italia Promozione Gir. OT Gara del 6.11.2013 tra UC Cairate ASD/ Olimpia Calcio C.U. n. 28 del CRL datato 08.11.2013. La società UC CAIRATE ASD ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha comminato la sanzione della squalifica a carico del calciatore CURATOLO Francesco per cinque gare, nonché l'ammenda di Euro 200,00, lamentando che vi sarebbe stata un'erronea valutazione dei fatti. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini, osserva : come ha peraltro riconosciuto la società reclamante vi è stata una collutazione tra il calciatore, CURATOLO ed un tesserato della squadra avversaria. Anche l'arbitro nel proprio rapporto precisa che vi è stata la collutazione. A fronte di ciò deve ritenersi corretta la decisione del GS che merita di essere confermata, anche nell'entità della sanzione. Tanto premesso e ritenuto, RIGETTA il reclamo proposto e dispone l’addebito della tassa se non ancora versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it