COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°27 del 27.11.2014 Delibere della Corte Sportiva d’Appello Territoriale G.S.D. OLMEDO (Campionato di 2^ Categoria) Avverso delibera del Giudice Sportivo C.U. n° 25 del 13.11.2014. Gara Olmedo / San Domenico Caniga del 09.11.2014.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2014/2015 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N°27 del 27.11.2014 Delibere della Corte Sportiva d’Appello Territoriale G.S.D. OLMEDO (Campionato di 2^ Categoria) Avverso delibera del Giudice Sportivo C.U. n° 25 del 13.11.2014. Gara Olmedo / San Domenico Caniga del 09.11.2014. La Società Olmedo, ha presentato, nei termini, reclamo avverso il provvedimento del Giudice Sportivo con il quale è stata inflitta al giocatore Mameli Michele la squalifica per tre gare perché “Espulso per aver commesso un grave fallo di gioco, alla notifica del provvedimento insultava l’arbitro. La Società reclamante ha motivato le sue doglianze dichiarando che il giocatore, ha manifestato il proprio disappunto, nei confronti del provvedimento di espulsione, in maniera si aggressiva ed esagerata ma senza insultare il Direttore di gara. La Corte Sportiva d’Appello, letti gli atti procedimentali ed il referto dell’arbitro; esaminate le difese della Società ricorrente; ritenuta, in base all’accaduto, eccessiva la sanzione inflitta rispetto a quanto stabilito dalle norme del Codice di Giustizia: DELIBERA di ridurre la sanzione della squalifica inflitta dal Giudice Sportivo al giocatore Mameli Michele da tre a due giornate di gara. Dispone la restituzione della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it