COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 125 DEL 11 MARZO 2015 DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE RECLAMO n.84 della Società A.S.D. CALCIO GALLICO CATONA avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.37 SGS del 19.2.2015 (squalifica dell’allenatore RIPEPI Salvatore fino al 30.4.2015).

COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 125 DEL 11 MARZO 2015 DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE RECLAMO n.84 della Società A.S.D. CALCIO GALLICO CATONA avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.37 SGS del 19.2.2015 (squalifica dell’allenatore RIPEPI Salvatore fino al 30.4.2015). LA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; ritenuto che l'allenatore Ripepi Salvatore entrava senza autorizzazione del direttore di gara sul terreno di gioco e, dopo il conseguente provvedimento di espulsione, rifiutava di abbandonare la panchina nonostante i solleciti dell'arbitro e nonostante l'intervento del capitano della squadra e che, dopo una lunga interruzione del gioco, l'arbitro, al fine di evitare ulteriori tensioni, decideva di portare ugualmente a termine la gara, senza riuscire a far abbandonare il terreno di gioco al sig.Ripepi; considerato che la sanzione inflitta dal primo giudice è congrua ed adeguata; P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone addebitarsi la tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it