COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 46 del 05.03.2015 Delibere della Corte Sportiva d’Appello Territoriale Gara Jolo Calcio – Candeglia Porta al Borgo (2-1) del 01/02/2015. Campionato di I categoria. In C.U. n. 41 del 05/02/2015 in C.R.T.

COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul Comunicato Ufficiale N. 46 del 05.03.2015 Delibere della Corte Sportiva d’Appello Territoriale Gara Jolo Calcio – Candeglia Porta al Borgo (2-1) del 01/02/2015. Campionato di I categoria. In C.U. n. 41 del 05/02/2015 in C.R.T. Reclama la società Candeglia Porta al Borgo avverso l’ammenda di €. 160,00 per danneggiamenti alle strutture della società ospitante. La reclamante sostiene che la porta d’ingresso dello spogliatoio era già danneggiata prima dell’inizio della gara e quindi nessuna responsabilità può esserle addossata. L’arbitro, nel supplemento di rapporto, riferisce di non avere visto alcun atto di danneggiamento e quindi non è in grado di stabilire chi possa avere provocato il danno. La Corte, esaminati gli atti ufficiali, respinge il reclamo. Dal testo del reclamo si evince che la società sanzionata era pienamente consapevole del danno alla porta d’ingresso dello spogliatoio già da prima della gara, tuttavia non si è adoperata per far rilevare tale situazione all’arbitro né alla società ospitante. Da ciò la presunzione della sua responsabilità che, vigente anche per il periodo pre e post gara nella detenzione degli ambienti, non può essere superata. P.Q.M. La Corte Sportiva di Appello Territoriale respinge il reclamo e dispone l’addebito della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it