COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 74 DEL 10 DICEMBRE 2015 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO n. 24 del Sig.TAVERNITI Domenico (tesserato della Società U.S.Bivongi Pazzano) avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.67 del 26.11.2015 (squalifica per CINQUE gare effettive).
COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul
COMUNICATO UFFICIALE N° 74 DEL 10 DICEMBRE 2015
Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale
RECLAMO n. 24 del Sig.TAVERNITI Domenico (tesserato della Società U.S.Bivongi Pazzano)
avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.67 del 26.11.2015 (squalifica per CINQUE gare effettive).
LA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; RILEVA il calciatore Taverniti Domenico impugna la squalifica di cinque gara effettive, ammettendo le proprie responsabilità ma chiedendo una riduzione della stessa argomentando che trattasi di pena severa. I fatti narrati non possono essere messi in dubbio, come tra l’altro ammesso dallo stesso ricorrente, va tuttavia valutata la possibilità di ridurre la sanzione. In parziale accoglimento del reclamo riduce la sanzione a quattro gare effettive. P.Q.M. in accoglimento del reclamo riduce la squalifica inflitta al calciatore TAVERNITI Domenico a QUATTRO gare effettive e dispone restituirsi la tassa reclamo.
Share the post "COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 74 DEL 10 DICEMBRE 2015 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO n. 24 del Sig.TAVERNITI Domenico (tesserato della Società U.S.Bivongi Pazzano) avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.67 del 26.11.2015 (squalifica per CINQUE gare effettive)."