COMITATO REGIONALE LAZIO — STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N°202 del 15/01/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO DELLA SOCIETA’ A.S.D. BRACELLI CLUB AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA A CARICO DEL CALCIATORE CANTAGALLO SIMONE PER 5 GARE ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 116 DEL 16/12/2015 (Gara: BRACELLI CLUB – VILLA AURELIA dell’11/12/2015 – Campionato di Calcio a 5 Juniores Regionale)

COMITATO REGIONALE LAZIO -- STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N°202 del 15/01/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO DELLA SOCIETA’ A.S.D. BRACELLI CLUB AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA A CARICO DEL CALCIATORE CANTAGALLO SIMONE PER 5 GARE ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 116 DEL 16/12/2015 (Gara: BRACELLI CLUB – VILLA AURELIA dell’11/12/2015 – Campionato di Calcio a 5 Juniores Regionale) Riferimento decisione pubblicata sul C.U. n. 195 dell’8/01/2016 Visto il reclamo con cui la Soc. BRACELLI CLUB si è dogliata della squalifica per 5 gare inflitta in primo grado al proprio calciatore CANTAGALLO Simone, sostenendo che lo stesso si sarebbe limitato a prendere per un braccio l’Arbitro per richiamare l’attenzione circa l’inesistenza del fallo addebitatogli; La reclamante chiede quindi, una riduzione della sanzione. Tale istanza è stata confermata ed insistita in sede di audizione dalla Società. Letti gli atti ufficiali, da cui si rileva, di contro, che il CANTAGALLO, espulso per comportamento pesantemente scorretto, reagiva spintonando l’Arbitro facendolo indietreggiare e, mentre lasciava il campo, gli rivolgeva offese. Considerato che da quanto premesso si rivelano inconsistenti le lamentele della ricorrente, questa Corte Sportiva di Appello Territoriale DELIBERA Di respingere il reclamo confermando la decisione impugnata. La tassa reclamo va incamerata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it