COMITATO REGIONALE UMBRIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-cru.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 52 del 16/10/2015 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale NEL RECLAMO PROPOSTO DALLA SOCIETA’ A.C.D. TREVI IN RIFERIMENTO ALLA GARA VIS FOLIGNO – TREVI, DISPUTATA A FOLIGNO IL 27.09.2015, AVVERSO LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO RIPORTATA NEL C.U. N. 38 DEL C.R.U. DEL 30.09.2015, PUBBLICATO IN PARI DATA, IN RELAZIONE A: – SQUALIFICA DEL CALCIATORE KUQI DIONISI PER SEI GARE.

COMITATO REGIONALE UMBRIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-cru.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 52 del 16/10/2015 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale NEL RECLAMO PROPOSTO DALLA SOCIETA’ A.C.D. TREVI IN RIFERIMENTO ALLA GARA VIS FOLIGNO - TREVI, DISPUTATA A FOLIGNO IL 27.09.2015, AVVERSO LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO RIPORTATA NEL C.U. N. 38 DEL C.R.U. DEL 30.09.2015, PUBBLICATO IN PARI DATA, IN RELAZIONE A: - SQUALIFICA DEL CALCIATORE KUQI DIONISI PER SEI GARE. HA PRONUNCIATO, nella riunione del giorno 15.10.2015, la seguente decisione. MOTIVI DELLA DECISIONE All’esito dell’audizione del direttore di gara il quale ha sostanzialmente confermato il suo referto, devesi rilevare che il gesto volontario del calciatore Kuqi Dionisi di scagliare il pallone con le mani all’indirizzo dell’arbitro, [il quale peraltro schivando non veniva colpito] non può qualificarsi, per le modalità descritte, quale gesto violento e, pertanto a parere di questa Corte la sanzione inflitta dal G.S. al calciatore Kuqi Dionisi può essere contenuta a quattro giornate effettive di gara. P.Q.M. In parziale accoglimento del reclamo riduce la squalifica inflitta al calciatore Kuqi Dionisi a quattro giornate effettive di gara. - Dispone restituirsi la tassa reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it