COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°43 del 04/02/2016 Delibera del Tribunale Federale Territoriale Deferimento della Procura Federale del 10.12.2015 a carico di: 1. BORIS PARIZOV, presidente della FCD Marek, per rispondere della violazione dell’art 1 bis commi 1 e art. 5 comma 1 del CGS per aver pronunciato pubblicamente espressioni lesive della onorabilità, del prestigio e della reputazione di un Istituzione Federale ed in particolare di un organo di giustizia. 2. la società FCD MAREK per rispondere a titolo di responsabilità oggettiva ex art 4 comma 1, art. 5 comma 2 del CGS per la violazione ascritta al proprio presidente sig. Boris Parizov.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°43 del 04/02/2016 Delibera del Tribunale Federale Territoriale Deferimento della Procura Federale del 10.12.2015 a carico di: 1. BORIS PARIZOV, presidente della FCD Marek, per rispondere della violazione dell'art 1 bis commi 1 e art. 5 comma 1 del CGS per aver pronunciato pubblicamente espressioni lesive della onorabilità, del prestigio e della reputazione di un Istituzione Federale ed in particolare di un organo di giustizia. 2. la società FCD MAREK per rispondere a titolo di responsabilità oggettiva ex art 4 comma 1, art. 5 comma 2 del CGS per la violazione ascritta al proprio presidente sig. Boris Parizov. Il Tribunale Federale Territoriale, esperiti gli incombenti di rito, - rilevato che nessuno è comparso per i deferiti nonostante regolare convocazione a mezzo telefax; - rilevato che il Rappresentante della Procura chiedeva di comminare le seguenti sanzioni: - a carico del Presidente della società, BORIS PARIZOV quattro mesi di inibizione; - a carico della società, FCD MAREK, € 600,00 di ammenda OSSERVA Il comportamento addebitato al Presidente Boris Parizov risulta provato documentalmente anche se il deferito ha affermato di non avere avuto intenzione di offendere le Istituzione. Non conoscendo bene la lingua italiana, ci sarebbe stato un errore di interpretazione da parte di un soggetto non identificato, che avrebbe tradotto erroneamente il proprio pensiero. Alla luce della gravità dei fatti, ma tenuto conto della difesa del deferito si ritiene equo una lieve riduzione rispetto alle richieste della procura federale Tanto premesso e ritenuto il Tribunale Federale Territoriale, commina - al Presidente BORIS PARIZOV tre mesi di inibizione; - alla società FCD MAREK € 300,00 di ammenda Manda alla segreteria di comunicare direttamente agli interessati il presente provvedimento , nonché di provvedere altresì alla pubblicazione dello stesso sul Comunicato Ufficiale.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it