COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 60 del 11 Febbraio 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale CAMPIONATO ALLIEVI Gara: A.S.D. SALESIANI LECCE – A.S.D. FUTURA MONTERONI del 17 Gennaio 2016. (Reclamo della A.S.D. FUTURA MONTERONI in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico dei calciatori INDIRLI Luca Stefano e MELLO Raffaele di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 24 in data 21/1/2016 della Delegazione Provinciale di Lecce).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul Comunicato Ufficiale N° 60 del 11 Febbraio 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale CAMPIONATO ALLIEVI Gara: A.S.D. SALESIANI LECCE – A.S.D. FUTURA MONTERONI del 17 Gennaio 2016. (Reclamo della A.S.D. FUTURA MONTERONI in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico dei calciatori INDIRLI Luca Stefano e MELLO Raffaele di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 24 in data 21/1/2016 della Delegazione Provinciale di Lecce). - Esaminati gli atti ufficiali; - letto il reclamo a margine citato; - effettuati i necessari accertamenti; - sentito l’arbitro che ha reso supplemento di rapporto; ritenuto, anche a seguito dell’istruttoria espletata, che le sanzioni inflitte ai calciatori INDIRLI Luca Stefano e MELLO Raffaele non merito riduzione alcuna poiché e stata confermata la condotta violenta da questi tenuta; considerato che non è stato possibile appurare l’entità dei danni sofferti dal sig. TURRISI Davide, forza pubblica sostitutiva per conto della A.S.D. SALESIANI LECCE, ne gli autori, per ciascuna squadra, della rissa (infatti non è stato dirimente il supplemento di rapporto dell’arbitro); ritenuto, pertanto, necessario rimettere gli atti alla Procura Federale per i provvedimenti di competenza tutto ciò ritenuto e considerato la Corte Sportiva di Appello Territoriale D E L I B E R A Rigettarsi il reclamo e addebitarsi la relativa tassa sul conto della società A.S.D. FUTURA MONTERONI; Rimettersi copia degli atti alla Procura Federale per i provvedimenti di competenza che riterrà opportuno adottare.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it