COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°49 del 10/03/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo della società S. MICHELE CALCIO camp. 3° Categoria Gir. C Gara del 14.02.2016 tra Virtus Feralpi Lonato / S. Michele Calcio C.U. n. 32 della Delegazione di Brescia datato 19.02.2016.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N°49 del 10/03/2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo della società S. MICHELE CALCIO camp. 3° Categoria Gir. C Gara del 14.02.2016 tra Virtus Feralpi Lonato / S. Michele Calcio C.U. n. 32 della Delegazione di Brescia datato 19.02.2016. La Società ASD S. MICHELE CALCIO ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha comminato la sanzione della perdita della gara con il risultato di 3 – 0, oltre un punto di penalizzazione e l'ammenda di € 150,00, lamentando l'illegittimità della decisione del Giudice Sportivo. La Corte Sportiva di Appello, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, osserva che dal rapporto arbitrale emerge che i giocatori della ASD S. Michele Calcio benché invitati dall'arbitro a riprendere la gara, dopo l'esaurirsi della tensione creatasi in campo, per mezzo del loro capitano hanno testualmente dichiarato che “noi non vogliamo riprendere....”. Allo stesso, alla stessa precisa domanda, ha risposto anche il vice-capitano. L'arbitro correttamente dichiarava terminata la gara. Per tale ragione la decisione del Giudice Sportivo appare corretta e deve essere confermata. Tanto premesso RIGETTA il reclamo proposto e dispone l'addebito della tassa del reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it