COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 38 del 20 Ottobre 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo presentato dalla società Pol. Sportiva Sarnese 1926 In riferimento al reclamo avverso la decisione del G.S.T., C.U. n. 6 del 23/09/2016.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 38 del 20 Ottobre 2016 Delibera della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo presentato dalla società Pol. Sportiva Sarnese 1926 In riferimento al reclamo avverso la decisione del G.S.T., C.U. n. 6 del 23/09/2016. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali, letto il ricorso, rileva la infondatezza dello stesso. Invero, il Giudice S.T. ha correttamente dichiarato il proprio difetto di giurisdizione in quanto la fattispecie in esame ( non ammissione della società reclamante al campionato allievi e giovanissimi Regionali, per la stagione sportiva 2016-2017) non rientra tra quelle previste dall’Art. 29 C.G.S. . Per i casi di specie trova applicazione all’Art. 29 comma 4 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti che stabilisce la competenza degli organi del Coni. P.Q.M Corte Sportiva Di Appello Territoriale DELIBERA Vigente il proposto reclamo e conseguentemente conferma la decisione del Primo Giudice. Tassa a carico del reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it