COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 31 del 01/12/2016 Delibera del Tribunale Federale Territoriale 07 / P – stagione sportiva 2016/2017 – Deferimento della Procura Federale nei confronti della Società Polisportiva Margine Coperta, in applicazione del disposto dei cui all‟art. 4, comma 2, del C.G.S., per le violazioni contestate all‟allenatore Signor Rodrigo Failli, tesserato per la suddetta Società Convocata per la data odierna il Collegio, rileva cha la Società deferita non è presente malgrado sia stata ritualmente convocata.
COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul
COMUNICATO UFFICIALE N. 31 del 01/12/2016
Delibera del Tribunale Federale Territoriale
07 / P – stagione sportiva 2016/2017 – Deferimento della Procura Federale nei confronti della Società Polisportiva Margine Coperta, in applicazione del disposto dei cui all‟art. 4, comma 2, del C.G.S., per le violazioni contestate all‟allenatore Signor Rodrigo Failli, tesserato per la suddetta Società Convocata per la data odierna il Collegio, rileva cha la Società deferita non è presente malgrado sia stata ritualmente convocata. E‟ presente per la Procura Federale il Sostituto Procuratore, Avvocato Marco Stefanini. Il Collegio, preliminarmente, esaminati gli atti del procedimento, rileva la sussistenza di motivi che suggeriscono l‟opportunità di rinviare l‟esame del deferimento per cui delibera che la discussione avvenga nella riunione che si terrà in data 16 dicembre p.v.. Dispone che la Segreteria, notifichi il provvedimento di rinvio alle parti nei modi previsti dall‟art. 38 del C.G.S. e con pubblicazione sul C.U. del C.R. della Toscana
Share the post "COMITATO REGIONALE TOSCANA – STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 – Decisione pubblicata sul sito web: www.Figc-crt.org e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 31 del 01/12/2016 Delibera del Tribunale Federale Territoriale 07 / P – stagione sportiva 2016/2017 – Deferimento della Procura Federale nei confronti della Società Polisportiva Margine Coperta, in applicazione del disposto dei cui all‟art. 4, comma 2, del C.G.S., per le violazioni contestate all‟allenatore Signor Rodrigo Failli, tesserato per la suddetta Società Convocata per la data odierna il Collegio, rileva cha la Società deferita non è presente malgrado sia stata ritualmente convocata."