F.I.G.C. – TRIBUNALE FEDERALE NAZIONALE – Sezione Vertenze Economiche – 2016/2017 – figc.it – atto non ufficiale – Decisione pubblicata sul C.U. n. 19/TFN-SVE del 07 Marzo 2017 (motivazioni) relativa al C.U. n. 18/TFN-SVE del 16 Febbraio 2017 (dispositivo) – RICORSO N°. 101 EX ART. 30, COMMA 28, LETT. A, CGS DELLA SOCIETÀ SSD ATLETICO ACILIA ARL CONTRO LA SOCIETÀ ASD POLISPORTIVA BORGHESIANA PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI ALLO SPOGLIATOIO IN OCCASIONE DELLA GARA SSD ATLETICO ACILIA ARL – ASD POLISPORTIVA BORGHESIANA DEL 22.5.2016.

 

RICORSO N°. 101 EX ART. 30, COMMA 28, LETT. A, CGS DELLA SOCIETÀ SSD ATLETICO ACILIA ARL CONTRO LA SOCIETÀ ASD POLISPORTIVA BORGHESIANA PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI ALLO SPOGLIATOIO IN OCCASIONE DELLA GARA SSD ATLETICO ACILIA ARL - ASD POLISPORTIVA BORGHESIANA DEL 22.5.2016.

Con nota del 06.12.2016 la Società SSD Atletico Acilia a rl si è rivolta a questo Tribunale per ottenere dalla Società ASD Polisportiva Borghesiana il risarcimento dei danni cagionati da un loro giocatore allo spogliatoio del proprio impianto sportivo, in occasione della gara “SSD Atletico Acilia a rl - ASD Polisportiva Borghesiana disputatasiil 25 maggio 2016.

In particolare, la richiesta di danni della ricorrente ammonta ad € 147,60 e riguarda la spesa necessaria per la sostituzione del vetro dello e dell’intonaco per il ripristino del telaio della porta.

A giustificazione della somma richiesta, la Società reclamante ha allegato una fattura di € 97,60 per la fornitura e la poso del vetro.

La vertenza è stata decisa nella riunione dell’08/03/2017.

Il reclamo deve essere dichiarato inammissibile per omesso invio del medesimo alla controparte.

Invero, il ricorso non contiene come destinatario la ASD Polisportiva Borghesiana e non risulta, comunque, la prova dell’avvenuto invio alla stessa, e ciò ha impedito la regolare costituzione del contraddittorio e determina l’inammissibilità del reclamo per la violazione dell’art. 30, comma 33, CGS.

Tutto quanto sopra premesso.

Il Tribunale Federale NazionaleSezione Vertenze Economiche, dichiara inammissibile il reclamo della Società SSD Atletico Acilia a rl. Ordina incamerarsi la tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it