F.I.G.C. – COMMISSIONE DISCIPLINARE SETTORE TECNICO – 2018/2019 – settoretecnico.it – atto non ufficiale – CU Sett. Tecn. n. 116 del 18.01.2019 – Delibera – Procedimento disciplinare a carico di GIOVANNI TROPEA
Procedimento disciplinare a carico di GIOVANNI TROPEA - Collegio della Commissione Disciplinare composto da Taddei Elmi, Scarfone. Stacco. Durante con compiti di segreteria.
La Commissione Disciplinare del Settore Tecnico:
- considerato che il sig GIOVANNI TROPEA è stato deferito per rispondere della violazione di cui all’art. l bis. comma l del C.G.S. , in relazione all’art. 33, comma l e all’art. 37, comma l, nonché dell’art. 35, comma l, del Regolamento del Settore Tecnico, in relazione anche all’art.38, comma l, delle NOIF per avere svolto attività di tecnico per la società FCD Calcio Giarre non in costanza di tesseramento per la stessa società, altresì per non aver presentato al Settore Tecnico domando di sospensione dall’Albo oltre a non aver provveduto al versamento delle quote annuali per alcune stagioni sportive;
- valutate le argomentazioni accusatorie della Procura Federale che ha chiesto La sanzione della squalifica per mesi nove.
Ritenuto che:
- i fatti sono documentalmente comprovati
P.Q.M.
Dichiara il sig. GIOVANNI TROPEA responsabile dell’addebito disciplinare che gli è stato contestato e, di conseguenza, gli infligge la sanzione della squalifica per mesi sette.