C.R. CALABRIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2016/2017 – crcalabria.it – atto non ufficiale – CU N. 98 del 25/01/2017 – Delibera – RECLAMO n.31 del Sig.MORABITO Salvatore (tesserato della Società U.S.D. Africo) avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.60 del 17.11.2016 (squalifica fino al 01.03.2017).

RECLAMO n.31 del Sig.MORABITO Salvatore (tesserato della Società U.S.D. Africo)

avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.60 del 17.11.2016 (squalifica fino al 01.03.2017).

LA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; sentito il reclamante; rilevato che dagli atti di gara il reclamante risulta responsabile di un atto di protesta violenta nei confronti dell'arbitro; ritenuto che appare conforme a giustizia ridurre la squalifica, tenendo conto della natura e dell'entità dei fatti ascritti e che, pur negando qualsiasi contatto fisico con l'arbitro, il Morabito ha formulato le proprie scuse, riconoscendo comunque di avere sbagliato; P.Q.M. in parziale accoglimento, riduce la squalifica inflitta al calciatore MORABITO Salvatore fino al 31 GENNAIO 2017 e dispone restituirsi la tassa.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it