C.R. CALABRIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2016/2017 – crcalabria.it – atto non ufficiale – CU N. 137 del 19/04/2017 – Delibera – RECLAMO n. 95 della Società A.S. JACURSO avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Vibo Valentia di cui al Comunicato Ufficiale n.78 del 06.04.2017 (squalifica del calciatore PANSARELLA Domenico per TRE gare effettive, in qualità di capitano ).
RECLAMO n. 95 della Società A.S. JACURSO
avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Vibo Valentia di cui al Comunicato Ufficiale n.78 del 06.04.2017 (squalifica del calciatore PANSARELLA Domenico per TRE gare effettive, in qualità di capitano ).
LA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; ritenuto che un calciatore non individuato dall'arbitro si è reso responsabile di un atto di protesta di modesta violenza nei confronti dell'arbitro, per cui il Giudice Sportivo ha inflitto la squalifica di tre gare al capitano Panzarella Domenico, ai sensi dell'art.3, comma 2 del CGS; considerato che la società reclamante ha individuato nel reclamo proposto dinanzi a questa Corte il sig. Catozza Antonio, dirigente che svolgeva l'incarico di assistente arbitrale, come autore del gesto a cui va irrogata la sanzione; P.Q.M. revoca la squalifica al calciatore PANZARELLA Domenico e dispone la trasmissione degli atti al Giudice Sportivo Territoriale competente per i provvedimenti nei confronti del responsabile CATOZZA Antonio; dispone, inoltre, accreditarsi la tassa sul conto della Società reclamante.
Share the post "C.R. CALABRIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2016/2017 – crcalabria.it – atto non ufficiale – CU N. 137 del 19/04/2017 – Delibera – RECLAMO n. 95 della Società A.S. JACURSO avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Vibo Valentia di cui al Comunicato Ufficiale n.78 del 06.04.2017 (squalifica del calciatore PANSARELLA Domenico per TRE gare effettive, in qualità di capitano )."