FIGC – DIVISIONE CALCIO FEMMINILE – COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI PER IL CALCIO FEMMINILE – figc.it – atto non ufficiale – CU N. 74/DCF del 24.12.2021 – Delibera – Reclamo della Sig.ra Tyler Louise DODDS
Reclamo della Sig.ra Tyler Louise DODDS
Con riferimento al procedimento instaurato su reclamo della calciatrice Tyler Louise DODDS - rappresentata e difesa dall’Avv. Priscilla Palombi – nei confronti della Società A.S.D. Calcio Pomigliano Femm.le, la Commissione, rileva che: - il reclamo è stato proposto nel rispetto del termine fissato dall’art. 94-sexies, comma 4, NOIF e quindi entro il termine della stagione sportiva successiva a quella cui si riferisce la pretesa economica; - il reclamo è stato presentato alla CAEF a mezzo PEC in data 8 novembre 2021 e lo stesso è stato altresì inviato alla controparte sempre a mezzo PEC in data 8 novembre 2021, documento allegato al ricorso; - l’invio del reclamo alla A.S.D. Calcio Pomigliano Femm.le risulta effettuato all’indirizzo pec asdpomigliano@pec.it, depositato dalla Società sportiva, che ha provveduto a costituirsi avanti alla Commissione, inviando memorie/atti difensivi nei dieci giorni successivi al ricevimento del reclamo; - al reclamo risulta allegata copia dell’accordo economico sottoscritto tra Tyler Louise DODDS e A.S.D. Calcio Pomigliano Femm.le; - in data 18 novembre sono pervenute tramite PEC le controdeduzioni da parte della A.S.D. Calcio Pomigliano Femm.le; - in data 6 dicembre 2021 è pervenuta a mezzo PEC la dichiarazione inviata dall’Avv. Priscilla Palombi di rinuncia della ricorrente al giudizio; - inoltre la Commissione evidenzia che la società, preso atto della rinuncia, nulla ha rilevato.
PQM
la Commissione prende atto della rinuncia al giudizio da parte della ricorrente e dichiara estinto il procedimento per cessata materia del contendere. Dispone che la tassa reclamo versata venga incamerata.