C.R. CALABRIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – crcalabria.it – atto non ufficiale – CU N. 151 del 11/04/2018 – Delibera – RECLAMO n.80 della Società A.S.D. SEGATO avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Reggio Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.47 SGS del 22.03.2018 (omologazione risultato 1,50 ERBS REGGINA e 6,50 SEGATO della gara URBS REGGINA – SEGATO del 06.03.2018 Trofeo Pulcini “Sei Bravo a Scuola”).

RECLAMO n.80 della Società A.S.D. SEGATO

avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Reggio Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.47 SGS del 22.03.2018 (omologazione risultato 1,50 ERBS REGGINA e 6,50 SEGATO della gara URBS REGGINA – SEGATO del 06.03.2018 Trofeo Pulcini “Sei Bravo a Scuola”).

LA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE

letti gli atti ufficiali e il reclamo;

ritenuto che alla stregua degli atti ufficiali risulta che dai referti predisposti dalla due Società vi è contestazione solo sulla prima rotazione del “Gioco Confronto: 4c4 Gol a Meta“, concordando, invece le società sul risultato dei restati due giochi; considerato che ogni singolo gioco concorre indipendentemente dagli altri a raggiugere il punteggio complessivo e risulta utile al fine della classifica generale; ritenuto quindi che non vi è motivo di annullare il punteggio acquisito per tutti i tre giochi, dovendosi invece annullare quello del solo gioco contestato; P.Q.M. In accoglimento del ricorso presentato dalla A.S.D. Segato, rettifica il punteggio ed in riforma della delibera impugnata, assegna alla società A.S.D. SEGATO anche i DUE (2) punti relativi “al gioco a confronto: 4c4 Goal a Meta”; dispone la trasmissione degli atti alla Delegazione Provinciale di Reggio Calabria per quanto di competenza e accreditarsi la tassa sul conto della Società reclamante.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it