C.R. CALABRIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – crcalabria.it – atto non ufficiale – CU N. 185 del 19/06/2018 – Delibera – RECLAMO n.102 del Sig. FALCONE SANTO ANTONIO ( Società F.C. Calcio Acri S.C.S.D.) avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Cosenza di cui al Comunicato Ufficiale n.57 G del 31.05.2018 (squalifica fino al 31.12.2018).

RECLAMO n.102 del Sig. FALCONE SANTO ANTONIO ( Società F.C. Calcio Acri S.C.S.D.)

avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Cosenza di cui al Comunicato Ufficiale n.57 G del 31.05.2018 (squalifica fino al 31.12.2018).

E

RECLAMO n.103 del Sig. GENCARELLI MARIO (Società F.C. Calcio Acri S.C.S.D.)

avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso la Delegazione Provinciale di Cosenza di cui al Comunicato Ufficiale n.57 G del 31.05.2018 (squalifica fino al 31.12.2018).

LA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE letti gli atti ufficiali e i reclami nn.ri 102 del Sig. Falcone Santo Antonio e 103 del Sig. Gencarelli Mario -entrambi dirigenti della Società F.C. Calcio Acri S.C.S.D. - dei quali viene disposta preliminarmente la riunione per motivi di connessione oggettiva; sentito il difensore del reclamante Falcone Santo Antonio; sentito l’arbitro a chiarimenti; ritenuto che, malgrado l’inesattezza in cui è incorso il Giudice Sportivo circa la qualificazione della sanzione, la Corte Sportiva di Appello è abilitata ad esaminare il merito anche ai fini della correzione della decisione di 1^grado; ritenuto altresì che i fatti ascritti a Falcone Santo Antonio e Gencarelli Mario non sono rimasti accertati avendo il direttore di gara dichiarato di non essere stato in grado di identificare i dirigenti della Società F.C. Calcio Acri S.C.S.D. che hanno preso parte alle proteste; P.Q.M. in accoglimento dei reclami revoca le sanzioni a carico di FALCONE Santo Antonio e di GENCARELLI Mario; dispone restituire ai reclamanti la relativa tassa. Ogni altro motivo del ricorso assorbito

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it