C.R. CALABRIA – Giudice Sportivo – 2017/2018 – crcalabria.it – atto non ufficiale – CU N. 146 del 29/03/2018 – Delibera – Gara del 11/ 3/2018 ATLETI COSENZA MORRONE – KENNEDY J.F.

Gara del 11/ 3/2018 ATLETI COSENZA MORRONE - KENNEDY J.F.

Il Giudice Sportivo Territoriale a scioglimento della riserva di cui al C.U. numero 136 del 15.3.2018; letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara non ha avuto luogo per la mancata presentazione nei termini regolamentari da parte della società Kennedy J.F; rilevato che la suddetta società faceva pervenire una documentazione (verbale Legione Carabinieri Calabria Stazione di Maida e dichiarazione della ditta trasporto Serratore Viaggi bus) con la quale giustificava la mancata presentazione in campo per il riconoscimento della sussistenza della causa di forza maggiore, adducendo che il pullman che trasportava tutti i componenti della squadra sarebbe incorso in un guasto meccanico; considerato che dalla documentazione prodotta dalla società Kennedy J.F. appare provata la sussistenza dell'invocata causa di forza maggiore; visto l'art.54 punto 2 e 55 delle NOIF; delibera 1) trasmettere gli atti alla segreteria del Comitato Regionale Calabria per quanto di competenza in ordine alla ripetizione della gara Atleti Cosenza Morrone - Kennedy J.F.; 2) accreditare sul conto della società società reclamante la relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it