C.R. CALABRIA – Giudice Sportivo – 2017/2018 – crcalabria.it – atto non ufficiale – CU N. 165 del 03/05/2018 – Delibera – gara del 29/ 4/2018 W.S. CATANZARO – NEW TEAM SAN MARCO ARG.

gara del 29/ 4/2018 W.S. CATANZARO - NEW TEAM SAN MARCO ARG.

Il Giudice Sportivo territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara non ha avuto luogo per la mancata presentazione nei termini regolamentari da parte della società New Team San Marco; visto il preannuncio ed il reclamo presentato dalla società New Team San Marco e le relative motivazioni con le quali la reclamante ha richiesto la ripetizione della gara invocando il riconoscimento della causa di forza maggiore adducendo l'avaria del mezzo sul quale viaggiava la squadra e presentando, a sostegno apposita attestazione della Legione dei Carabinieri intervenuti sul posto; ritenuto che la richiesta di riconoscimento della causa di forza maggiore appare sufficientemente provata; visto l'art. 53 delle NOIF e 17 del C.G.S.; delibera 1) dispone la ripetizione della gara e la trasmissione degli atti al Comitato Regionale in sede per quanto di competenza; 2) non addebitare sul conto della società reclamante la relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it