C.R. PIEMONTE E VALLE D’AOSTA – Giudice Sportivo – 2021/2022 – figcpiemontevalledaosta.it – atto non ufficiale – CU N. 37 del 25/11/2021 – Delibera – • Gara PRO COLLEGNO COLLEGNESE – MIRAFIORI A.S.D.

• Gara PRO COLLEGNO COLLEGNESE - MIRAFIORI A.S.D.

Il Giudice Sportivo Territoriale,

- visto il rapporto di gara, dal quale è emerso il comportamento gravemente antisportivo da parte dei sostenitori della squadra ASD POL. MIRAFIORI, sia nel corso del primo tempo di gioco sia nel secondo, durante il quale, oltre agli insulti al direttore di gara, gli rivolgevano ripetutamente insulti razzisti; - considerata la gravità di tale condotta e la responsabilità a titolo oggettivo della Società ASD POL. MIRAFIORI; - in forza di quanto disposto dall'art. 28, comma 4 CGS e dall'art. 8 CGS; DELIBERA - di sanzionare la Società ASD POL. MIRAFIORI con l'obbligo di disputare una gara a porte chiuse; - di comminare l'ammenda di Euro 200,00 alla Società ASD POL. MIRAFIORI per i gravi episodi accaduti; - negli appositi paragrafi vengono riportati i provvedimenti assunti per quanto in atti.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it