C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 24 del 16/11/2017 – Delibera – Reclamo della società ASOLA Camp. Giovanissimi Prov. Gir. A Gara del 28-10-2017 tra Asola / Castiglione C.U. n. 17 della Delegazione di Mantova datato 03.11.2017

Reclamo della società ASOLA Camp. Giovanissimi Prov.  Gir. A

Gara del 28-10-2017 tra Asola / Castiglione

C.U. n. 17 della Delegazione di Mantova datato 03.11.2017

 

La Società ASOLA ha proposto reclamo avverso la decisione del GS. che ha comminato al calciatore ONYEUKWU Francis, al calciatore BARUFFALDI Simone, al calciatore LEVORATO Manuel la squalifica fino al 26.11.2017, per aver accerchiato l’arbitro a fine gara, offendendolo e minacciandolo, oltre € 70,00 di ammenda per il comportamento tenuto dai propri tesserati, chiedendo una mitigazione della sanzione avendo i giocatori solo protestato.

 

La Corte Territoriale d'Appello, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, osserva che l’arbitro ha identificato tutti i giocatori sanzionati per il comportamento indicato, specificando nei dettagli l’accaduto.

I fatti qualificati come aggressivi e non violenti, sono stati giudicati dal Giudice sportivo e correttamente sanzionati.

Tanto premesso e ritenuto

                                                                 RIGETTA

il ricorso e conferma le sanzioni comminate ai giocatori indicati. Si dispone l'addebito  della relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it