C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 41 del 08/03/2018 – Delibera – Reclamo società SERENZA CARROCCIO Camp. 2° Categoria Gir.H Gara del 18.2.2018 tra Maslianico / Serenza Carroccio C.U. n. 36 della Delegazione di Como datato 22.2.2018.

Reclamo società  SERENZA CARROCCIO  Camp.  2° Categoria  Gir.H

Gara del 18.2.2018 tra Maslianico / Serenza Carroccio

C.U. n. 36 della Delegazione di Como datato 22.2.2018.

La società SERENZA CARROCCIO  ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo con la quale  ha squalificato il calciatore MERONI Lorenzo per 3 gare, lamentando che la sanzione è eccessiva in relazione alla gravità tenue del comportamento semplicemente irriguardoso.

La Corte Sportiva d'Appello,  preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini,  osserva.

Dal rapporto arbitrale fonte primaria e privilegiata di prova emerge che il calciatore, MERONI Lorenzo, ha offeso e ed insultato verbalmente l'arbitro a fine gara.

Alla luce degli abituali criteri di giudizio adottati da questa Corte si deve ritenere congrua la squalifica di tre gare comminata allo stesso dal Giudice Sportivo che pertanto merita di essere confermata.

Tanto premesso e ritenuto

 

RIGETTA

il reclamo proposto e dispone l’addebito della relativa tassa.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it