C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 49 del 29/03/2018 – Delibera – Reclamo società ASD CAPRINO CALCIO Camp. Eccellenza Gir. B Gara del 10.03.2018 tra ASD Caprino Calcio / Villa d’Almè Valbrembana C.U. n. 43 del CRL datato 13.03.2018

Reclamo società ASD CAPRINO CALCIO  Camp. Eccellenza Gir. B

Gara del 10.03.2018 tra ASD Caprino Calcio / Villa d'Almè Valbrembana

C.U. n. 43 del CRL datato 13.03.2018

La società ASD CAPRINO CALCIO ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha comminato a carico del calciatore RISI Federico la squalifica per tre gare, lamentando che la condotta avvenuta non sia da qualificarsi di gravità tale da giustificare la sanzione inflitta.

 

La Corte Sportiva di Appello Territoriale rilevato che il reclamo è stato proposto nei termini previsti dal CGS, osserva.

Dagli atti e dai rapporti di gara presenti nel fascicolo emerge in modo assolutamente incontestabile che il comportamento tenuto dal tesserato ha assunto i caratteri del comportamento violento nei confronti di altro tesserato e per quanto sopra la squalifica comminata dal G. S. appare meritevole di conferma.

Tanto premesso e ritenuto

RIGETTA

il ricorso e dispone l'addebito della relativa tassa se versata.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it