C.R. LOMBARDIA – Tribunale Federale Territoriale – 2017/2018 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 13 del 28/09/2017 – Delibera – Deferimento della Procura Federale del 28.6.2017 a carico di: 1.DI MINA MICHAEL, tesserato in qualità di arbitro effettivo presso la Sezione AIA di Como, per rispondere della violazione dell’art. 1 bis comma 1 e 3 nonché dell’art. 3 comma 1 del CGS in relazione all’Art. 40 comma 2 e 3 lettere a e f del Regolamento AIA per non essersi presentato, sebbene regolarmente convocato il giorno 10/03/2017 e il giorno 15/03/2017, innanzi al Collaboratore della Procura Federale senza fornire alcuna giustificazione al riguardo.

Deferimento della Procura Federale del 28.6.2017 a carico di:

 

1.DI MINA MICHAEL, tesserato in qualità di arbitro effettivo presso la Sezione AIA di Como, per rispondere della violazione dell'art. 1 bis comma 1 e 3 nonché dell'art. 3 comma 1 del CGS in relazione all'Art. 40 comma 2 e 3 lettere a e f del Regolamento AIA per non essersi presentato, sebbene regolarmente convocato il giorno 10/03/2017 e il giorno 15/03/2017, innanzi al Collaboratore della Procura Federale senza fornire alcuna giustificazione al riguardo.

***   ***   ***

Il Tribunale Federale Territoriale, esperiti gli incombenti di rito,

- rilevato che è comparso il deferito;

- rilevato che è comparso il Rappresentante della Procura;

- preso atto che le parti hanno proposto l'applicazione della sanzione ai sensi dell'art. 23 CDS nei seguenti termini: sanzione base tre mesi, diminuita nella misura di un terzo.

******

Il Tribunale Federale Territoriale

OSSERVA

il comportamento addebitato risulta pienamente provato dalla documentazione in atti e quindi non può trovare applicazione il proscioglimento visto l'art. 23 del CDS e conseguentemente

APPLICA

al deferito DI MINA MICHAEL la sospensione dall'attività arbitrale per mesi due

Manda alla Segreteria di comunicare direttamente all'interessato il presente provvedimento, nonché di provvedere alla pubblicazione dello stesso sul Comunicato Ufficiale.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it