C.R. LOMBARDIA – Giudice Sportivo – 2017/2018 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 18 del 19/10/2017 – Delibera – gara del 7/10/2017 COACHING SPORT ASD – CARAVAGGIO SRL

gara del 7/10/2017 COACHING SPORT ASD - CARAVAGGIO SRL Dal referto arbitrale si evidenzia l'espulsione del calciatore MERICO THOMAS soc. Coaching Sport al 30º del 2º tempo sanzionato con due gare di squalifica come riportato sul comunicato ufficiale n. 17 del 12/10/2017.

La società Coaching Sport richiede che la sanzione a carico del calciatore venga annullata per errata identificazione dello stesso da parte del direttore di gara.

Visto sia il supplemento del rapporto di gara dal quale si evince la riconferma da parte del direttore di gara del provvedimento a carico del calciatore Visto l'art. 45 co. 3/a del C.G.S. che dispone la non impugnabilità di sanzioni a carico di calciatori fino a due gare.

PQS

DELIBERA

di dichiarare inammissibile il reclamo ai sensi dell'art. 45 co.3/a del C.G.S.

- Di addebitare la tassa reclamo se non versata

- Di dare atto che la sanzione a carico del calciatore rimane invariata

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it