C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 23 del 25/10/2018 – Delibera – Reclamo società A.C.D. BOVISIO MASCIAGO Coppa Lombardia 2° Categoria Gir. 73 Gara del 4.10.18 tra Bovisio Masciago / Lesmo. C.U. n. 21 del CRL datato 11.10.2018

Reclamo società A.C.D. BOVISIO MASCIAGO Coppa Lombardia 2° Categoria Gir. 73

Gara del 4.10.18 tra Bovisio Masciago / Lesmo.

C.U. n. 21 del CRL datato 11.10.2018

La società A.C.D BOVISO MASCIAGO ha proposto reclamo in merito alla squalifica comminata al proprio allenatore TOMASONI Patrizio Mario fino al 7 novembre 2018 perchè a fine gara protestando ripetutamente si frapponeva tra l'arbitro e la porta dello spogliatoio al fine di prolungare le sue proteste.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale rileva:

La Societa' Bovisio Masciago eccepisce come non vi sia stata alcuna minaccia verso l'arbitro, non vi sia stato alcun contatto fisico tra le parti e che il comportamento del sig. Tomasoni sia stato finalizzato a richiedere chiarimenti sempre con toni pacati e rispettosi. Per tali motivi chiede la riduzione della sanzione inflitta.

La Corte Sportiva di Appello territoriale ritiene che il sig. Tomasoni si è reso responsabile di un atteggiamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara, pertanto il reclamo proposto non può trovare accoglimento.

Tanto premesso e ritenuto

     RIGETTA

il reclamo proposto.

Dispone l’addebito della relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it