C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 34 del 17/01/2019 – Delibera – Reclamo della F.C. SPORTING DESENZANO Camp. Juniores Reg. A Gir. C Gara del 15.12.2018 tra Cazzago Bornato / Sporting Desenzano C.U. n. 31 del CRL datato 20.12.2018.

Reclamo della F.C. SPORTING DESENZANO Camp. Juniores Reg. A Gir. C

Gara del 15.12.2018 tra Cazzago Bornato / Sporting Desenzano

C.U. n. 31 del CRL datato 20.12.2018.

La F.C. SPORTING DESENZANO ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha squalificato il calciatore PAROLINI BRAZZO Sergio Carlos, per sei gare, per aver commesso grave atto di violenza nei confronti di un avversario e pronunciato frasi minacciose nei confronti dell'arbitro a fine gara e il calciatore FERRANTINO Maicol per quattro gare, per aver bestemmiato e offeso l'arbitro dopo essere stato espulso dal campo di gioco.

La Società reclamante motiva il proprio ricorso sostenendo con argomentazioni del tutto irrilevanti per il giudizio di questa Corte che i fatti in contestazione si sarebbero verificati con modalità diverse rispetto a quelle risultanti dal referto arbitrale.

La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, osserva.

Il reclamo non può trovare accoglimento.

Come è ormai noto, il rapporto arbitrale costituisce fonte primaria di prova e pertanto come emerge dallo stesso i fatti descritti dal Direttore di gara non possono che ritenersi provati.

Tanto premesso e ritenuto

                                                            RIGETTA

il ricorso presentato e conferma la squalifica dei calciatori PAROLINI BRAZZO Sergio Carlos e FERRANTINO Maicol.

Dispone l'addebito della tassa se versata.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it