C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 37 del 07/02/2019 – Delibera – Reclamo società GAMBOLO’ Camp. 2° Categoria Gir. V Gara del 20.01.2019 tra Gropello San Giorgio / Gambolò C.U. n. 28 della Delegazione di Pavia datato 24.1.2019

Reclamo società GAMBOLO' Camp. 2° Categoria  Gir. V

Gara del 20.01.2019 tra  Gropello San Giorgio / Gambolò

C.U. n. 28 della Delegazione di Pavia datato 24.1.2019

 

La società GAMBOLO' ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha comminato la perdita della gara a carico del Gambolò, per aver effettuato un numero di sostituzioni superiore al consentito. Lamenta la reclamante la regolarità del numero delle sostituzioni effettuato e che il calciatore, che l'arbitro assume essere stato sostituito, avrebbe segnato la seconda rete.

La Corte di Appello Sportiva osserva.

L'arbitro, sentito a chiarimenti, conferma il numero e le sostituzioni indicate nel rapporto arbitrale.

Di tutta evidenza che il ricorso deve essere rigettatto, non risultando provate le circostanze indicate nel reclamo promosso. Il referto arbitrale è infatti, fonte primaria e privilegiata di prova.

Tanto premesso e ritenuto la Corte Sportiva di Appello Territoriale

 RIGETTA

il reclamo e conferma la decisione del Giudice Sportivo, di deliberare la perdita della gara a carico della società Gambolò con il risultato di 0 – 3.

Dispone l'addebito della tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it