C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 41 del 28/02/2019 – Delibera – Reclamo società USD CORSICO RD Camp. 2° Categoria Gir. S Gara dell’03.02.2019 tra Freccia Azzurra / USD Corsico RD C.U. n. 27 della Delegazione di Milano datato 07.02.2019.

Reclamo società USD CORSICO RD   Camp.  2° Categoria  Gir. S

Gara dell’03.02.2019 tra Freccia Azzurra / USD Corsico RD

C.U. n. 27 della Delegazione di Milano datato 07.02.2019.

La Società USD CORSICO RD ha proposto un reclamo assolutamente generico avverso la decisione del G.S. che ha disposto la squalifica dell’allenatore e di tre giocatori del Corsico.

La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, osserva.

Nel proprio reclamo il CORSICO non ha neppure menzionato il nome dei calciatori e dell’allenatore squalificati e non ha fornito alcuna motivazione a supporto del proprio ricorso.

Tanto premesso e ritenuto

                                                              RIGETTA

il reclamo proposto e conferma tutte le sanzioni comminate dal G.S.

Dispone l'addebito della tassa.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it