C.R. LOMBARDIA – Giudice Sportivo – 2018/2019 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 31 del 20/12/2018 – Delibera – gara del 10/12/2018 FUTSEI MILANO – MASSERONI MARCHESE SRL

gara del 10/12/2018 FUTSEI MILANO - MASSERONI MARCHESE SRL Dagli atti di gara si rileva che la gara è stata sospesa definitivamente al 20º del 1º tempo perché la società Masseroni Marchese presentatasi con soli tre calciatori, a seguito dell'espulsione di uno di essi è rimasta con soli due calciatori sul terreno di giuoco.

Constatata la impossibilità a proseguire la gara in quanto la società Masseroni è rimasta senza il numero minimo di calciatori previsto dalla regola tre del giuoco del calcio a cinque l'arbitro non poteva che disporne la definitiva sospensione.

PQS

DELIBERA

Di comminare alla società Masseroni Marchese, ai sensi dell'art. 17 del C.G.S., la sanzione sportiva della perdita della gara per 0-6.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it