C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2019/2020 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 25 del 05/12/2019 – Delibera – Reclamo SIZIANO FIVE CLUB – Camp. CA5 Serie D – Gir. A Gara del 7.11.2019 tra Siziano Five Club / Marcellini C.U. n. 21 del CRL datato 14.11.2019

 

Reclamo SIZIANO FIVE CLUB – Camp. CA5 Serie D - Gir. A

Gara del 7.11.2019 tra Siziano Five Club / Marcellini

C.U. n. 21 del CRL datato 14.11.2019

La società SIZIANO FIVE CLUB ha impugnato il provvedimento del Giudice Sportivo che ha squalificato il calciatore Matteo ALBERTINI per quattro gare ed inibito il dirigente, Giancarlo FERRARI, sino all'11.12.2019.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale rilevato che il reclamo è stato proposto nei termini previsti dal CGS, esperiti gli incombenti di rito, osserva.

Il reclamo proposto avverso l'inibizione del dirigente FERRARI è inammissibile in quanto inferiore ad un mese, così come disposto dall'Art. 137, comma 3, lett. b) del CGS.

L'arbitro sentito a chiarimenti ha confermato che non vi è stato alcuno scambio di persona essendo certo che l'autore delle frasi offensive era stato veramente il calciatore Matteo ALBERTINI.

Per quanto sopra considerato e ritenuto la Corte Sportiva di Appello Territoriale, dichiara

INAMMISSIBILE

il reclamo proposto da Giancarlo FERRARI e

RIGETTA

il reclamo proposto dal calciatore, Matteo ALBERTINI e dispone l'addebito della relativa tassa.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it