C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2019/2020 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 29 del 09/01/2020 – Delibera – Reclamo società ASD VILLONGO CALCIO Camp. Juniores Reg. B Gir. E Gara del 23.11.2019 tra ASD Villongo Calcio / Telgate C.U. n. 24 del CRL datato 28.11.2019

Reclamo società ASD VILLONGO CALCIO Camp. Juniores Reg. B Gir. E

Gara del 23.11.2019 tra ASD Villongo Calcio / Telgate

C.U. n. 24 del CRL datato 28.11.2019

La società ASD VILLONGO CALCIO ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha deliberato la perdita della gara per 0 – 3, perché ritenuta responsabile della mancata disputa dell’incontro, lamentando che la stessa non è dipesa da cause imputabili alla società reclamante.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, rilevato che il reclamo è stato proposto nei termini previsti dal CGS, osserva che la mancata disputa della gara è dipesa dal non funzionamento dell’impianto di illuminazione, causato da un black out. Il Comune di Villongo ha infatti dichiarato che il guasto è dipeso dal sottodimensionamento dell’interruttore generale.

Non si ravvede la responsabilità della ASD Villongo Calcio.

Tanto premesso e ritenuto, la Corte

ACCOGLIE

il ricorso e dispone la ripetizione della gara, secondo il calendario emesso dal CR Lombardia, per i soli minuti non giocati, ovvero dal 13 °minuto del primo tempo.

Dispone l'accredito della relativa tassa se versata.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it