C.R. LOMBARDIA – Giudice Sportivo – 2019/2020 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 12 del 12/09/2019 – Delibera – gara del 7/ 9/2019 VIGHIGNOLO – MAGENTA

gara del 7/ 9/2019 VIGHIGNOLO - MAGENTA

Gara: Vighignolo - Magenta del 7-9-2019 Dagli atti di gara e dal supplemento di rapporto risulta che la gara in oggetto è stata disputata sul campo nº 2 anziché, come indicato nel calendario delle gare allegato al CU Nº 6 del 22 agosto 2019 sul campo nº 1.

La società Calcio Magenta in occasione della gara ha presentato all'arbitro riserva scritta in ordine alla sostituzione del terreno di giuoco.

Il direttore di gara a seguito di sopralluogo ha "ritenuto regolare il campo nº 2 "e pertanto ha fatto disputare la gara che si è svolta senza episodi invalidanti.

La società Vighignolo, in assenza di apposita autorizzazione del CRLombardia, non ha presentato motivi validi al fine di giustificare il cambio del terreno di giuoco.

P.Q.S.

DELIBERA

di comminare alla Società Vighignolo l'ammenda di Euro 500,00.

Di omologare il risultato della gara come conseguito sul terreno di giuoco: Vighignolo - Magenta 5-1.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it