C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2019/2020 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 31 del 23/01/2020 – Delibera – Reclamo ASD ORATORIO VERDELLO Camp. Juniores Prov. Gir. D Gara del 14.12.2019 tra ASD Oratorio Verdello / San Paolo d’Argon C.U. n. 28 del CRL datato 19.12.2019

Reclamo ASD ORATORIO VERDELLO Camp. Juniores Prov.  Gir. D

Gara del 14.12.2019 tra ASD Oratorio Verdello / San Paolo d’Argon

C.U. n. 28 del CRL datato 19.12.2019

La società ASD ORATORIO VERDELLO ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha deliberato la perdita della gara per 0 – 3, in quanto ha impiegato il calciatore MATTIA FUMAGALLI in posizione irregolare (non era tesserato per la ASD ORATORIO VERDELLO), lamentando che vi era stato unicamente un disguido amministrativo nel tesseramento del calciatore che era stato prontamente sanato.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale rilevato che il reclamo è stato proposto nei termini previsti dal CGS, osserva.

Il provvedimento del GS è coretto e merita di essere confermato.

Infatti, il calciatore Fumagalli come ammesso dalla stessa reclamante non era tesserato alla data 14.12.2019 in quanto il modulo di tesseramento era privo della sottoscrizione di entrambi i genitori.

Ciò posto, il calciatore FUMAGALLI non poteva essere impiegato nella gara in epigrafe, come sottolineato dal Giudice Sportivo.

Tanto premesso e ritenuto la Corte Sportiva di Appello Territoriale,

RIGETTA

Il ricorso e dispone l’addebito della relativa tassa se versata.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it