C.R. LOMBARDIA – Tribunale Federale Territoriale – 2020/2021 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 02 del 09/07/2020 – Delibera – DEFERIMENTO PROCURA FEDERALE – datato 4 febbraio 2020 a carico di NIJE EBRIMA, all’epoca dei fatti calciatore ASD POL. BERGAMO ALTA ora tesserato per la UC ALBINO LEFFE SRL per la violazione dell’Artt. 1 bis, comma 1 e 10 del previgente CGS ed Artt. 4 e 32 del vigente CGS, per aver dichiarato una data di nascita diversa da quella reale all’atto del tesseramento; ASD POLISPORTIVA BERGAMO ALTA, a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’Art. 6 CGS in relazione al comportamento contestato al calciatore.

DEFERIMENTO PROCURA FEDERALE – datato 4 febbraio 2020 a carico di

NIJE EBRIMA, all'epoca dei fatti calciatore ASD POL. BERGAMO ALTA ora tesserato per la UC ALBINO LEFFE SRL per la violazione dell'Artt. 1 bis, comma 1 e 10 del previgente CGS ed Artt. 4 e 32 del vigente CGS, per aver dichiarato una data di nascita diversa da quella reale all'atto del tesseramento;

ASD POLISPORTIVA BERGAMO ALTA, a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell’Art. 6 CGS in relazione al comportamento contestato al calciatore.

Il Tribunale Federale Territoriale del CRL, esperiti gli incombenti di rito,

preso atto che all’udienza fissata per il giorno 7 luglio 2020, sono comparsi i deferiti i quali hanno dichiarato di aver raggiunto un accordo con il rappresentante della procura sull'applicazione delle sanzioni ai sensi dell'Art. 127 CGS nei seguenti termini:

per NIJE EBRIMA, 3 giornate di squalifica da scontarsi nella stagione sportive 2020/2021

per la A.S.D. POLISPORTIVA BERGAMO ALTA Euro 300,00 di ammenda

Osserva

dagli atti risulta applicabile il disposto di cui all'Art. 127 cgs nei termini concordati tra i deferiti e la Procura Federale, ritenendo congrue le sanzioni concordate.

Tanto premesso e ritenuto il Tribunale Federale Territoriale

APPLICA

a NIJE EBRIMA, 3 giornate di squalifica da scontarsi nella stagione sportive 2020/2021 ed alla A.S.D. POLISPORTIVA BERGAMO ALTA Euro 300,00 di ammenda

Manda alla Segreteria del Tribunale Federale Territoriale di comunicare direttamente alle parti la presente delibera, nonché di provvedere altresì alla pubblicazione della stessa sul Comunicato Ufficiale.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it