C.R. LAZIO – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – lazio.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 330 del 16/03/2018 – Delibera – RECLAMO DELLA SOCIETA’ A.S.D. SETTEVILLE CASEROSSE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA A CARICO DEL CALCIATORE AURELI DIEGO PER 5 GARE ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA CON C.U. N.152 SGS DELL’1/03/2018 (Gara: SETTEVILLE CASEROSSE – ORANGE FUTBOLCLUB del 25/02/2018 – Campionato Giovanissimi Provinciali Roma)

 

RECLAMO DELLA SOCIETA’ A.S.D. SETTEVILLE CASEROSSE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA A CARICO DEL CALCIATORE AURELI DIEGO PER 5 GARE ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA CON C.U. N.152 SGS DELL’1/03/2018 (Gara: SETTEVILLE CASEROSSE – ORANGE FUTBOLCLUB del 25/02/2018 – Campionato Giovanissimi Provinciali Roma)

 

Riferimento decisione pubblicata sul C.U. n. 319 del 9/03/2018 La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visto il reclamo in epigrafe, con il quale la società A.S.D. Setteville Caserosse chiede a questa corte l'annullamento della squalifica e/o la riduzione della stessa; Esaminati gli atti ufficiali ed il contenuto del referto arbitrale, fonte di prova primaria e privilegiata, si evidenzia solo un comportamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro da parte del tesserato Aureli Diego escludendo, altresì, sicuramente, un comportamento violento dello stesso tesserato. Tutto ciò premesso, questa Corte Sportiva di Appello Territoriale ritiene di poter rivisitare l’entità della squalifica, riportandola a parametri abitualmente utilizzati per casi simili e, peranto DELIBERA Di accogliere il reclamo, riducendo la squalifica a carico del calciatore AURELI Diego a 3 gare. La tassa reclamo va restituita.

 

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it