C.R. LAZIO – Giudice Sportivo – 2019/2020 – lazio.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 169 del 28/11/2019 – Delibera – G. CASTELLO – C.S.V. BREDA S.S.D.R.L.

G. CASTELLO - C.S.V. BREDA S.S.D.R.L.

Il Giudice Sportivo - esaminati gli atti ufficiali relativi alla gara di cui in epigrafe RILEVA - al 36' del secondo tempo i sottoelencati calciatori della società G. CASTELLO partecipanti al gioco, uscivano dal campo e innescavano una zuffa nella zona antistante gli spogliatoi con altri tesserati non identificati perchè privi di maglia da gioco della società G.CASTELLO: IBRAHIM Ziad - BOJMAN Andrea - IANNACCONE Marco che tra l'altro offendevano l'arbitro che li invitava a fare rientro in campo. Pertanto, l'arbitro li considerava espulsi. Tenendo conto che nel corso della gara al 33'del secondo tempo l'arbitro aveva espulso il calciatore PERUGINI Simone (G.CASTELLO) per proteste nei suoi confronti al 35' del secondo tempo il calciatore DELLA CAGNA Valerio (G.CASTELLO) per atto di violenza nei confronti di un avversario in azione di gioco. In considerazione delle espulsioni succitate, l'arbitro sospendeva definitivamente la gara al 35' del secondo tempo sul seguente punteggio: G.CASTELLO - CSV BREDA 0 - 5. Pertanto, in osservanza alle norme vigenti, la società G. CASTELLO rimaneva in campo con sei calciatori effettivi. In virtù all'art. 10 del CGS DELIBERA a) di infliggere alla società G. CASTELLO la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 5 (miglior risultato conseguito sul campo) b) di squalificare i sottoelencati calciatori Società G. CASTELLO PERUGINI Simone - IBRHAIM Ziad - BOSMAN Andrea - IANNACCONE Marco per due gare effettive; DELLA CAGNA Valerio per una gara effettiva.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it