C.R. LAZIO – Tribunale Federale Territoriale – 2021/2022 – lazio.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 24 del 13/08/2021 – Delibera – 1) DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO DEL SIG. MASSIMO MARIANI, PRESIDENTE ALL’EPOCA DEI FATTI DELLA SOCIETÀ ASD CITTÀ DI ACILIA, PER RISPONDERE DELLA VIOLAZIONE DI CUI ALL’ART. 4, COMMA 1, DEL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA, SIA IN VIA AUTONOMA CHE IN RELAZIONE A QUANTO DISPOSTO DALL’ART. 22 BIS, COMMI 1 E 6 BIS, DELLE N.O.I.F., E DELLA SOCIETÀ ASD CITTÀ DI ACILIA A TITOLO DI RESPONSABILITÀ DIRETTA, AI SENSI DELL’ART. 6, COMMA 1, DEL C.G.S. Il Tribunale Federale Territoriale
- DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO DEL SIG. MASSIMO MARIANI, PRESIDENTE ALL’EPOCA DEI FATTI DELLA SOCIETÀ ASD CITTÀ DI ACILIA, PER RISPONDERE DELLA VIOLAZIONE DI CUI ALL’ART. 4, COMMA 1, DEL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA, SIA IN VIA AUTONOMA CHE IN RELAZIONE A QUANTO DISPOSTO DALL’ART. 22 BIS, COMMI 1 E 6 BIS, DELLE N.O.I.F., E DELLA SOCIETÀ ASD CITTÀ DI ACILIA A TITOLO DI RESPONSABILITÀ DIRETTA, AI SENSI DELL’ART. 6, COMMA 1, DEL C.G.S.
Il Tribunale Federale Territoriale
DELIBERA Di ritenere i deferiti responsabili delle violazioni rispettivamente ascritte e, per l’effetto, di irrogare al sig. Massimo Mariani l’inibizione di anni 5, con preclusione alla permanenza in qualsiasi rango e categoria della F.I.G.C., ed alla società ASD Città di Acilia l’esclusione dal campionato di competenza (1° Categoria), con assegnazione da parte del Consiglio federale ad uno dei campionati di categoria inferiore, nonché l’ammenda di Euro 3.000,00. Le sanzioni decorrono dal giorno successivo dalla ricezione della notifica, ovvero al termine di eventuali ulteriori sanzioni in corso di esecuzione. In un successivo Comunicato verranno pubblicate le relative motivazioni. Si trasmette agli interessati.
Share the post "C.R. LAZIO – Tribunale Federale Territoriale – 2021/2022 – lazio.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 24 del 13/08/2021 – Delibera – 1) DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO DEL SIG. MASSIMO MARIANI, PRESIDENTE ALL’EPOCA DEI FATTI DELLA SOCIETÀ ASD CITTÀ DI ACILIA, PER RISPONDERE DELLA VIOLAZIONE DI CUI ALL’ART. 4, COMMA 1, DEL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA, SIA IN VIA AUTONOMA CHE IN RELAZIONE A QUANTO DISPOSTO DALL’ART. 22 BIS, COMMI 1 E 6 BIS, DELLE N.O.I.F., E DELLA SOCIETÀ ASD CITTÀ DI ACILIA A TITOLO DI RESPONSABILITÀ DIRETTA, AI SENSI DELL’ART. 6, COMMA 1, DEL C.G.S. Il Tribunale Federale Territoriale"