C.R. LIGURIA – Giudice Sportivo – – 2021/2022 – liguria.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 33 del 11/11/2021 – Delibera – gara del 3/11/2021 K PANTERS 4 LIFE – LIDO SQUARE F.B.C.

gara del 3/11/2021 K PANTERS 4 LIFE - LIDO SQUARE F.B.C.

Il G.S

· Visto il referto arbitrale della gara in epigrafe, da cui risulta che all'ora fissata per l'inizio della stessa, le due società erano presenti, ma la società K PANTERS 4 LIFE non aveva la documentazione necessaria al riconoscimento dei calciatori; · Considerato che il ddg disponeva, pertanto di attendere per il tempo previsto dal regolamento in questi casi; · Rilevato che, decorso inutilmente il tempo di attesa, la Società K PANTERS 4 LIFE non presentava comunque alcun documento, per cui il ddg non poteva dare inizio alla gara; · Visto l'articolo 61 delle NOIF; · Visto l'articolo 3 del Regolamento del Gioco del Calcio; · Visto l'art. 10, commi 1 e 4, del CGS, P.Q.M. Dispone: · di infliggere la perdita della gara per 0-3 alla Società K PANTERS 4 LIFE, oltre alla penalizzazione di 1 (un) punto in classifica; · di comminare l'ammenda di Euro 200,00 (duecento/00) alla Società K PANTERS 4 LIFE, a titolo di responsabilità oggettiva.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it