LND – COMMISSIONE ACCORDI ECONOMICI – 2022/2023 – lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 165 del 5.12.2022 – Delibera – RICORSO DEL CALCIATORE Alessandro VARCHETTA/A.S.D. U.S.MARIGLIANESE
RICORSO DEL CALCIATORE Alessandro VARCHETTA/A.S.D. U.S.MARIGLIANESE
Con ricorso trasmesso alla Commissione Accordi Economici istituita presso la LND (di seguito per brevità anche la CAE), ritualmente notificato, il calciatore Alessandro Varchetta ha esposto che:
- per la stagione sportiva 2021/2022 è stato tesserato per la A.S.D. US MARIGLIANESE con un accordo economico che prevede un compenso globale annuo lordo di euro 25.000,00;
- che risulterebbe tutt’oggi creditore verso la Società di euro 2.000,00, oltre interessi;
La A.S.D. US MARIGLIANESE non si è costituita in giudizio.
In vista dell’udienza tenutasi in data 16.11.2022 la difesa del calciatore ha depositato liberatoria e ulteriore documentazione attestante l’avvenuto pagamento da parte della società degli importi azionati dinanzi a questa Commissione.
P.Q.M.
La Commissione Accordi Economici presso la L.N.D.:
- dichiara cessata la materia del contendere;
- ordina alla A.S.D. US MARIGLIANESE di comunicare al Dipartimento Interregionale i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento d’identità del calciatore regolarmente datati e firmati dallo stesso entro e non oltre 30 giorni (trenta) della data della presente comunicazione giusto quanto previsto dall’art. 94 ter comma 11 delle N.O.I.F.