C.R. CAMPANIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – figc-campania.it – atto non ufficiale – CU N. 14/CSAT del 10/11/2022 – Delibera – Gara – Vietriraito 1970/ Giffonese del 22.10.2022 – Campionato Prima Categoria girone G.

Gara – Vietriraito 1970/ Giffonese del 22.10.2022 – Campionato Prima Categoria girone G.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, letti gli atti di gara e il referto del DDG nonché il provvedimento del Gst sul C.U. n.50 del 27/10/2022 e quindi il reclamo proposto dal sig. Faggiano riccardo tesserato della società Vietriraito 1970 osserva che la decisione del Gst va confermata in ogni sua parte. Infatti il calciatore Faggiano Riccardo, al termine della gara ed ancora sul terreno di gioco, partecipava ad una rissa e usava parole minacciose nei confronti dell’allenatore della società Giffonese, Pessolano Antonio così come si evince dal referto del direttore di gara che è atto di fonte privilegiata.

P.Q.M.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, DELIBERA Di rigettare il reclamo. Nulla dispone per il contributo di accesso alla giustizia sportiva in quanto già versato.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it