C.R. CAMPANIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – figc-campania.it – atto non ufficiale – CU N. 16/CSAT del 17/11/2022 – Delibera – Gara – Rinascita Boscotrecase/San Marzano Calcio del 24.10.2022 – Campionato U. 19 girone H.

Gara – Rinascita Boscotrecase/San Marzano Calcio del 24.10.2022 – Campionato U. 19 girone H.

La società San Marzano Calcio proponeva ritualmente reclamo avverso la squalifica di cinque (5) giornate di gara inflitta dal Gst al calciatore Giordano Davide e pubblicato sul C.U. n.50 del 27/10/2022. Deduceva la società reclamante che a fine gara si era verificato un semplice battibecco verbale ed il sig. Giordano Davide era stato espulso perché capitano, ma non aveva mai sferrato calci e pugni ad un avversario. La Corte Sportiva di Appello Territoriale ritiene il reclamo manifestamente infondato. Nel referto di gara, che costituisce fonte privilegiata, il DDG espressamente evidenzia che il calciatore Giordano Davide era stato espulso perché dava calci e pugni ad un avversario.

P.Q.M.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, DELIBERA Di rigettare il reclamo. Dispone incamerarsi il contributo di accesso alla giustizia sportiva non versato.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it